TraScom

La Fondazione ANIA ha partecipato al Primo Salone specializzato dei trasporti commerciali e merci - TrasCom che si è tenuto nella nuova Fiera di Roma, dal 7 al 10 giugno 2007.
Grande spazio è stato riservato ai temi della sicurezza e agli strumenti che possono contenere i rischi sulle strade.
La Fondazione ANIA ha presentato la propria l'attività svolta con i progetti "sicurezza nel trasporto pesante" e "tecnologia per il trasporto pesante" ed i relativi risultati.
I visitatori hanno potuto affinare le loro capacità di guida dei mezzi, in situazioni di rischio, riducendo il pericolo potenziale che ogni giorno possono incontrare sulla strada.
Coloro che si sono sottoposti al test del simulatore riceveranno una simpatica T-shirt.