Fondazione ANIA pubblica su questo portale dati, informazioni e documenti operando con la massima diligenza e riservandosi il diritto di apportarvi modifiche in qualsiasi momento, senza preavviso.

Fondazione ANIA declina ogni responsabilità nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per danni, costi o perdite che possano derivare, anche indirettamente, dall’affidamento alle informazioni contenute nel portale o da eventuali omissioni in esso riscontrabili.

Fondazione ANIA non assume alcuna responsabilità per i danni di qualsiasi natura che possano derivare agli utenti dall'utilizzo del sito o dall'impossibilità di accedervi, né risponde di eventuali malfunzionamenti nelle connessioni ai siti esterni che potranno essere collegati a questo sito. Fondazione ANIA non risponde altresì di eventuali cancellazioni, modifiche o inserimenti nelle informazioni contenute nel sito dovuti a intrusioni non autorizzate nel sistema o ad atti di criminalità informatica.

Fondazione ANIA declina ogni responsabilità per il contenuto dei siti esterni ad esso collegati, l'accesso ai quali è fornito come mero servizio agli utenti, senza che ciò implichi approvazione né alcuna forma di controllo dei siti stessi. L'eventuale collegamento da altri siti Internet al sito della Fondazione non implica alcuna promozione o approvazione della Fondazione ANIA sui contenuti di tali siti.

 

Tutti i dati, le informazioni e i documenti pubblicati da Fondazione ANIA in questo portale possono essere citati o riprodotti, in tutto o in parte, alla condizione di indicare espressamente l'autore, la fonte "Fondazione ANIA" e il relativo indirizzo web www.fondazioneania.it, fatta eccezione per i dati, le informazioni e i documenti per i quali sia espressamente previsto che la citazione o la riproduzione debba essere autorizzata dall'autore.

La Fondazione ANIA utilizza alcuni social media (Twitter, Instagram, Linkedin, YouTube) per informare gli utenti circa le proprie attività istituzionali, per promuovere eventi di interesse generale e per implementare la valorizzazione dei contenuti del proprio sito web. Quanto presente sui canali social della Fondazione (testi, fotografie, video e altri materiali multimediali) può essere riprodotto liberamente, ma deve sempre essere accreditato al canale originale di riferimento. La Fondazione ANIA non si assume alcuna responsabilità per eventuali informazioni errate o non aggiornate o per eventuali malfunzionamenti che dovessero manifestarsi sui propri canali social.

Ultimo aggiornamento

12 luglio 2021