Pensaci (2013)

E' on air dal 6 dicembre la nuova campagna di comunicazione della Fondazione ANIA per la Sicurezza Stradale. Anche per il 2013 è stata rinnovata la collaborazione con Oliviero Toscani che, dopo aver puntato la sua attenzione sui rischi che si corrono e si possono correre, nel circo della strada, ha ideato una campagna attraverso la quale vuole ricordare a tutti il valore della vita. Non è casuale la scelta del claim "Non spegnere la luce", accompagnato dal "Pensaci" che era stato il segno distintivo della campagna del 2012.
Lo spot della campagna della Fondazione ANIA sarà trasmesso sulle principali televisioni nazionali, con un calendario di messa in onda che prevede passaggi sulle reti digitali e satellitari nazionali. Prevista anche una declinazione radio, con passaggi pianificati sulle principali emittenti nazionali, e una versione per la carta stampata, che verrà riportata sulle principali testate nazionali e riproposta nel circuito delle grandi affissioni in alcune città italiane.
La versione televisiva della campagna è stata realizzata con 6 differenti spot

Press Link