#nonrischioperché

E' partito il 7 dicembre #nonrischioperché, progetto di sensibilizzazione conto la guida in stato d'ebrezza realizzato da Fondazione ANIA.
Tre fine settimana all'insegna del divertimento responsabile, con un'iniziativa virale che toccherà 10 città italiane attraverso un'opera di sensibilizzazione all'insegna dello storico motto "Chi guida non beve, chi beve non guida".
Nella fascia pomeridiana, nelle vie dello shopping e nelle zone più frequentate per gli aperitivi di Torino, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Catania, Cagliari, Reggio Calabria, staff della Fondazione ANIA avvicinerà le persone per proporre un questionario sulla sicurezza stradale.
A quanti daranno la loro disponibilità, verrà consegnato un etilometro monouso e una cartolina con il logo #nonrischioperché, attraverso la quale tutti saranno invitati a condividere attraverso i social network un pensiero, una frase, una foto o un video rappresentativo della bellezza della vita.

Press Link