FONDAZIONE ANIA AL TENNIS & FRIENDS A TORINO

mercoledì 14 settembre 2022

La Fondazione ANIA partner per il secondo anno consecutivo al Tennis and Friends di Torino, che si svolgerà dal 16 al 18 settembre al Circolo della Stampa.

In occasione della manifestazione sarà allestito uno stand nel quale sarà distribuito materiale informativo sui corretti stili di vita. Oltre a questo, rispondendo alla logica della diffusione di una nuova cultura della prevenzione e della protezione, la Fondazione ANIA affiancherà la Asl di Torino e sosterrà l'area Salute, ed in particolare la parte dedicata ai check up gratuiti di Medicina Sportiva, Pneumologia, Nutrizione, Cardiologia, Riabilitazione e rieducazione funzionale.

Saranno i giovani delle scuole di Torino ad aprire la prima delle tre giornate: gli studenti saranno protagonisti di una serie di eventi ed incontri finalizzati a sensibilizzare gli studenti alle tematiche della prevenzione e dei corretti stili di vita.

La Fondazione ANIA è partner dal 2017 del Tennis and Friends e, anche quest'anno, è presente alla tappa di Torino che dal 2021 è inserita come Official Charity delle Nitto Atp Finals.

Per scoprire come accedere alla manifestazione e prenotare un check up medico gratuito

clicca qui