FONDAZIONE ANIA IN DOC 2 - NELLE TUE MANI

martedì 8 marzo 2022

Lo Street Health Tour della Fondazione ANIA entra in "Doc 2  - Nelle tue mani". L'iniziativa itinerante che ha consentito di effettuare oltre 17.500 check up medici gratuiti farà parte di una delle fiction italiane più seguite del momento, con un ruolo importante nella puntata in onda giovedì 10 marzo alle ore 21.25 su Rai 1.

Un'operazione di product placement nata dalla collaborazione della Fondazione ANIA  con la società Lux Vide, finalizzata alla diffusione di una nuova cultura assicurativa in Italia attraverso la promozione di valori fondamentali come la prevenzione e la protezione. Un obiettivo da perseguire anche attraverso l'utilizzo di nuove forme di comunicazione e nuove idee.

Il tour della salute della Fondazione ANIA è stato citato per la prima volta nella puntata andata in onda il 17 febbraio che, con oltre 6,5 milioni di spettatori e il 28% di share, ha registrato l’ennesimo record di ascolti della seconda stagione. Un’anticipazione di quanto si è visto vedrà nell'episodio numero 13 in onda il 10 marzo, quando l’iniziativa ha avuto un ruolo centrale all'interno della narrazione e la puntata ha raccolto una media di 5,7 milioni di spettatori con il 26% di share.

Per rivedere la puntata con lo Street Health Tour clicca qui

Per vivere le emozioni di una giornata con la Fondazione ANIA sul set di "Doc 2 - Nelle tue mani"

Clicca qui
(dopo l'11 marzo)