TE LO ASSICURO 3

giovedì 16 dicembre 2021

“Te lo assicuro” si fa in tre: dopo il successo delle prime due stagioni che hanno raccolto l’attenzione di oltre 5milioni di spettatori, dal 19 dicembre 2021 torna la famiglia Mattioli per la terza stagione della web serie prodotta dalla Fondazione ANIA.

“Te lo assicuro 3” sarà sempre all’insegna della protezione e della prevenzione, ma in questa nuova stagione ci saranno moltissime novità. Dopo aver raccontato i progetti della Fondazione ANIA e l’importanza che questi hanno per le compagnie di assicurazione, saranno affrontate nuove tematiche assicurative: frodi, danni catastrofali, polizze dormienti, previdenza integrativa, mobilità alternativa e molto altro.

Protagonista principale delle 10 puntate sarà sempre l’attore Pino Insegno, nei panni dell’assicuratore Pietro Mattioli: insieme a lui ci saranno tutti i “familiari” presenti anche nelle prime due edizioni, ai quali si affiancheranno nuovi protagonisti.

L’appuntamento con i Mattioli è fissato ogni domenica alle 12 per 10 settimane a partire dal 19 dicembre: per vedere le puntate clicca sulle foto dei protagonisti di ogni puntata.

19 dicembre   Prima Puntata  Indovina, indovinello

26 dicembre  Seconda Puntata Crash for Cash