FONDAZIONE ANIA AL TENNIS & FRIENDS ROMA

mercoledì 2 ottobre 2019

Oltre 20mila check up medici gratuiti e circa 100mila presenze. Sono i numeri da record della nona edizione del Tennis and Friends a Roma, la manifestazione che si è svolta il 12 e 13 ottobre 2019 nell'area del Foro Italiaco. Due giorni dedicati alla prevenzione e alla diffusione dei corretti stili di vita, con la Fondazione ANIA che è stata presente per il terzo anno consecutivo all'evento capitolino, che ha visto la presenza di tantissimi personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e dell'impresa che si sono sfidati in un torneo di tennis.

Il settore assicurativo ha sostenuto il Tennis and Friends proprio attraverso l'attività della Fondazione ANIA, che ha allestito due aree dedicate alla prevenzione e alla protezione. In una sono stati offerti check up medici gratuiti con

• allergologici
  • epatologi
  • nutrizionisti
  • cardiologi

Nell'altra area, più istituzionale, sono state illustrate le attività della Fondazione ANIA ed è stato distribuito materiale informativo sui corretti stili di vita.