A SCUOLA DI SALUTE - SPECIALE VIVERE IN SALUTE

domenica 1 settembre 2019

E’ dedicata ai sani stili di vita dei bambini il numero di settembre di "A Scuola di Salute", il magazine digitale realizzato dall’Istituto Bambino Gesù per la Salute del Bambino e dell’Adolescente in collaborazione con Fondazione ANIA.

Contribuire concretamente alla prevenzione e alla protezione dei bambini. È questo uno degli obiettivi centrali della collaborazione tra Fondazione ANIA e Fondazione e Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Una collaborazione che parte da un assunto chiaro, semplice. La produzione di informazioni chiare e verificate è il primo passo per rendere la prevenzione una pratica comune per tutti i genitori.

Scarica la tua copia digitale del nuovo numero del magazine dalla sezione "Materiali" di questa pagina.

Dopo il numero sulla sicurezza in auto, è nato questo nuovo numero di "A scuola di salute"  per contribuire alla prevenzione e alla tutela della salute di bambini e ragazzi con informazioni chiare e verificate per tutti i genitori. In questo magazine, i consigli degli esperti su corretta alimentazione, movimento all’aria aperta, tempo da destinare al sonno, alla lettura e approfondimenti sul fumo in adolescenza e sull’uso di videogiochi.