STREET HEALTH TOUR - BARCOLANA50

Il tour della salute č approdato a Trieste

domenica 14 ottobre 2018

Una media di oltre 150 persone vistate ogni giorno. E’ il bilancio della tappa a Trieste dello Street Health Tour della Fondazione ANIA, che dal 6 al 14 ottobre è approdato alla Barcolana. In occasione della cinquantesima edizione della storica manifestazione velica, è stato allestito un truck con postazioni per check up medici gratuiti che è stato posizionato nella zona del Molo Audace, cuore del villaggio della Barcolana e di fronte all’area del porto dove le imbarcazioni hanno effettuato il passaggio d’onore al termine della competizione.

Grazie all’iniziativa della Fondazione ANIA, tutti i giorni dalle 10.30 alle 19.30 è stato possibile fare controlli gratuiti per:

vista

funzionalità cardiache

mappatura dei nei

test psicologici per valutare la predisposizione verso malattie neurodegenerative