STREET HEALTH TOUR - MEETING DI RIMINI

Effettuati 300 check up medici al giorno

domenica 26 agosto 2018

Una media di circa 300 check up medici gratuiti al giorno effettuati dalla Fondazione ANIA.

E' il risultato dell'attività della onlus delle compagnie di assicurazione durante lil Meeting di Rimini che si è svolto dal 19 al 25 agosto nel capoluogo romagnolo. Prevenzione, protezione e sicurezza: sono state queste le parole chiave rilanciate dalla Fondazione ANIA che era presente alla manifestazione che si svolge ogni anno nel capoluogo romagnolo per la sesta volta nella sua storia.
Per il terzo anno consecutivo sono state proposte iniziative per la tutela della salute e la promozione di corretti stili di vita.

Nello stand della Fondazione ANIA è stato possibile effettuare check up medici gratuiti per:

Clicca sulle visite e scopri i consigli dei medici presenti al Meeting di Rimini 2018 con la Fondazione ANIA.
Nello stand della Fondazione ANIA al Meeting di Rimini 2018 è stata allestita anche un'area dedicata alla sicurezza stradale dove è stato possibile effettuare prove di guida sicura con la supervisione di istruttori professionisti e l'utilizzo di simulatori di giuda.
Guarda le prove al simulatore e scopri i consigli degli istruttori

Press Link