Giochiamo sul sicuro

La Fondazione ANIA per la Sicurezza Stradale ha organizzato da venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre a Roma, in Piazza del Popolo, la Festa "Giochiamo sul sicuro" per la Sicurezza Stradale?.

mercoledì 29 settembre 2010

Piazza del Popolo
Roma
L'iniziativa si inserisce nel progetto "Giochiamo sul sicuro", nato dalla collaborazione tra il settimanale "Topolino", la Fondazione per la sicurezza stradale Ania e la Polizia di Stato, in particolare la Stradale.

Un successo: lo scorso anno furono distribuiti due milioni di copie di copie di "Sicuramente" ? la prima edizione del progetto - che solo nell'estate 2005 è riuscito con la collaborazione delle pattuglie della polizia stradale durante i controlli in autostrada, delle aree di servizio e dei casellanti a ottenere un risultato straordinario.