Drive in Italy in tour con il Pullman Azzurro

Si è concluso a Crotone il progetto "Drive in Italy in tour con Pullman Azzurro". L'iniziativa, voluta dalla Fondazione ANIA in collaborazione con la Polizia di Stato, ha fatto registrare un boom di iscrizioni. Il progetto, dedicato ai guidatori stranieri residenti in Italia, ha toccato 9 città.
Presentato il 12 giugno a Brescia con una conferenza stampa, che si è tenuta nel Salone Vanvitelliano del Comune, "Drive in Italy in tour con il Pullman Azzurro" è partito proprio dal capoluogo lombardo il 13 giugno.
Per consentire la massima diffusione del progetto, Fondazione ANIA si è  avvalsa della preziosa collaborazione della Polizia Stradale che ha messo a disposizione il Pullman Azzurro della Polizia di Stato. Tutti i cittadini stranieri  hanno avuto la possibilità di registrarsi direttamente nelle postazioni presenti sul Pullman  Azzurro e avviare così il proprio percorso formativo.
Il tour, dopo la tappa iniziale si è spostato a Verona, Padova, Reggio Emilia,  Pisa, Perugia, Salerno, Lecce e si è concluso il 4 luglio a Crotone.

Alla conferenza stampa di presentazione è intervenuto il Segretario Generale  di Fondazione ANIA, Umberto Guidoni.

Questo il calendario delle tappe:
 12 giugno ? 15 giugno: Brescia
 16 giugno ? 17 giugno: Verona