FONDAZIONE ANIA AL TENNIS & FRIENDS NAPOLI

martedì 9 aprile 2019

Oltre 50mila presenze registrate in tre giorni e 7mila check up medici gratuiti effettuati. Sono i numeri della seconda edizione del Tennis and Friends Napoli che si è svolto il 12, 13 e 14 aprile al Tennis Club Napoli, in viale Anton Dohrn.

Protagonista del successo anche la Fondazione ANIA, presente per il secondo anno consecutivo all’edizione partenopea ed ormai partner consolidato della manifestazione. Per l’occasione la Fondazione ANIA ha allestito due differenti postazioni.

La prima è stata interamente dedicate alle donne, con postazioni per visita ginecologica con ecografie transvaginali, visita di radiologia senologica e postazione per il consulto sugli effetti della menopausa. Il secondo spazio era dedicato alla prevenzione delle malattie neurodegenerative e all’attività divulgativa e informativa sull’impegno del settore assicurativo nel campo della prevenzione e della sicurezza.

Materiali