lunedì 7 dicembre 2020

"Te lo assicuro" raddoppia. Dopo il successo della prima stagione, con milioni di visualizzazioni, tornano le vicissitudini della famiglia Mattioli per una seconda edizione della web serie dedicata alla protezione, alla prevenzione e alle tematiche assicurative.

Protagonista l'attore Pino Insegno che, nei panni del papà/assicuratore Pietro, si confronterà quotidianamente con gli altri membri della famiglia, ma anche con vicini di casa e altri personaggi che ruotano intorno alla loro vita. Con una formula all'insegna dell'umorismo e della leggerezza, i vari momenti di gioco, confronto e riflessione quotidiana si intrecceranno con le tematiche assicurative e con i vari progetti della Fondazione ANIA.

In "Te lo assicuro 2" ci sono tutti i protagonisti della prima edizione, ma ci saranno anche molte sorprese: nella serie faranno la loro comparsa personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo che, in qualità di guest star, entreranno nella quotidianità della famiglia Mattioli.

Sono 10 le puntate previste per la seconda stagione della web serie, la prima andrà in onda il 9 dicembre dalle ore 12 e poi appuntamento fisso ogni mercoledì dalla stessa ora.

Per seguire "Te lo assicuro 2" basta collegarsi alla pagina facebook della web serie, attraverso la quale si avrà accesso agli episodi ma anche a molti contenuti extra a partire dai backstage, oppure si possono vedere le puntate in streaming direttamente da questa pagina cliccando sulle foto dei protagonisti.

9 dicembre Prima puntata ...e felice anno nuovo

16 dicembre  Seconda puntata