Fondazione ANIA al Tennis & Friends 2018

sabato 13 ottobre 2018

Roma
Oltre 18mila check up medici complessivi in due giorni di eventi. La Fondazione ANIA ha contribuito al grande successo per l’ottava edizione del Tennis and Friends di Roma, partecipando per il secondo anno consecutivo alla manifestazione che unisce sport e salute che si è svolta sabato 13 e domenica 14 ottobre al Foro Italico.

La Fondazione ANIA ha allestito due aree all’insegna della prevenzione e della protezione: il primo spazio, posizionato nella zona corporate, è stato riservato all’attività divulgativa ed informativa sulle iniziative del settore assicurativo. Nell’altra area dedicata alla sanità e allestita all’interno del villaggio della salute, la Fondazione ANIA ha promosso check up medici gratuiti con nutrizionisti, cardiologici, gastroenterologi ed epatologi controllando complessivamente oltre 1500 persone.

L’attività al Tennis and Friends è stata completata con la presenza del simulatore di guida e con una dimostrazione dell’utilizzo dell’esoscheletro robotico ReWalk, utilizzato nel progetto “Un passo in avanti” ed inserito nel programma ANIACares.