Sicuramente

Il magazine Topolino al centro di una serie di iniziative volte a sensibilizzare i giovani lettori sul tema della sicurezza stradale.

Progetto Walt Disney

Il magazine Topolino a luglio del 2005 è stato al centro di una serie di iniziative in patnership con la Fondazione Ania per la Sicurezza Stradale, volte a sensibilizzare i giovani lettori sul tema della sicurezza stradale.
Due numeri del magazine sono usciti in edicola con una storia, divisa in due puntate, ispirata al tema.
E' stato realizzato un opuscolo informativo a cura della Fondazione Ania e della Disney Italia, sull'educazione stradale ed stato lanciato un grande concorso a premi.
Sono state messe in palio le mitiche "313" elettriche di Paperino che i ragazzi potranno guidare autonomamente.
Inoltre, la Fondazione Ania per la Sicurezza Stradale è presente, con propri stand, ai trofei sportivi di Topolino organizzati in molte località turistiche.