TE LO ASSICURO

giovedì 28 novembre 2019

Comunicare in modo innovativo attraverso i nuovi media il mondo assicurativo e i suoi valori. È questo l’obiettivo  della webserie “Te lo assicuro” prodotta dalla Fondazione ANIA e presentata il 2 dicembre 2019 alla Casa del Cinema di Roma.

Una sitcom in 10 puntate, con protagonista l’attore Pino Insegno, che valorizza i temi della protezione e della prevenzione in ambito salute, previdenza e sicurezza stradale.

Tutto viene fatto in chiave umoristica, raccontando le vicissitudini della famiglia Mattioli e di quei momenti di gioco, confronto e riflessione quotidiana che si intrecciano con le tematiche assicurative.

Ogni puntata regala uno sguardo su uno dei progetti della Fondazione ANIA, la onlus fondata nel 2004 dalle compagnie di assicurazione, che negli anni ha realizzato e proposto importanti iniziative per la sicurezza stradale, la protezione personale, la protezione del patrimonio e la diffusione dei corretti stili di vita.

Segui le vicende della famiglia Mattioli cliccando sul logo delle puntate e scopri i contenuti extra

2 dicembre  Contenuto speciale Il Teaser della Web serie

3 dicembre Prima puntata Zumba che ti passa