domenica 1 settembre 2019

Al via il quarto Premio Tesi di Laurea sulla Sicurezza Stradale "Sandro Salvati" organizzato dalla Fondazione ANIA. La nuova edizione è riservata alle tesi di laurea triennali e magistrali discusse nelle università italiane dal 1° aprile 2018 al 31 marzo 2020 e che abbiano trattato interamente o in parte la tematica della sicurezza stradale.

L'iniziativa è intitolata alla memoria di Sandro Salvati, Presidente della Fondazione ANIA per la Sicurezza Stradale dal 2008 al 2012, anno della sua scomparsa. Saranno messe in palio 3 borse di studio del valore di 2.500 euro, ciascuna riservata al vincitore di una delle tre categorie di seguito indicate.
  • Categoria sociale, comunicativa ed umanistica
  • Categoria giuridico economica
  • Categoria tecnico ingegneristica
Al momento della presentazione della candidatura, i concorrenti dovranno far riferimento ad una di queste categorie nella loro domanda di partecipazione.

L'indirizzo unico a cui inviare o presentare di persona la propria candidatura è:

Segreteria Premio Tesi di laurea "Sandro Salvati"

c/o Fondazione ANIA

Via di San Nicola da Tolentino n° 72

00187 Roma

Per candidarsi è necessario compilare ed inviare il modulo di iscrizione che si può scaricare cliccando qui e che è disponibile anche nella sezione "documenti correlati" di questa pagina. Nella stessa sezione è disponibile anche il regolamento, consultabile anche cliccando qui.