lunedì 21 ottobre 2019

Sabato 26 ottobre è partita da Palermo l'edizione dell'autunno 2019 dello Street Health Tour della Fondazione ANIA. La manifestazione nata per diffondere la cultura della prevenzione e dei corretti stili di vita e offrire check up medici gratuiti.

La manifestazione è partita nel 2017 per volontà del settore assicurativo italiano che, attraverso l’azione della Fondazione ANIA, in meno di due anni ha offerto ad oltre 16mila persone la possibilità di effettuare gratuitamente ed in tempi rapidi controlli con personale medico qualificato e con il supporto di strumenti innovativi.

In questa nuova edizione l’iniziativa itinerante conosciuta per aver portato in oltre 30 città italiane un truck con postazioni per check up medici gratuiti, toglie le ruote e si ferma per due giorni nel cuore dei capoluoghi scelti per questa nuova edizione.

Un totale di cinque fine settimana in altrettante città italiane, nelle quali sarà installata una struttura con ambulatori per check up medici gratuiti di:

• Ginecologia
  • Senologia
  • Dermatologia
  • Cardiologia
  • Neuropsicologia

L'area della Fondazione ANIA sarà operativa per due giorni dalle 10 alle 18.

Scopri le città che saranno coinvolte nell'edizione dell'autunno 2019 dello Street Health Tour e clicca sull'icone per scoprire il percorso più veloce per raggiungere le piazze dove sarà possibile effettuare check up medici gratuiti.

DATA CITTA' INDIRIZZO CLICCA QUI
26-27  ottobre Palermo Piazza Verdi