mercoledì 3 luglio 2019

«Nacque il tuo nome da ciò che fissavi»: è questo il titolo della 40a edizione del Meeting di Rimini che si svolgerà nella Fiera del capoluogo romagnolo dal 18 al 24 agosto. La manifestazione è stata presentata ufficialmente martedì 2 luglio a Roma, alla sala stampa estera.

La Fondazione ANIA sarà ancora protagonista al Meeting di Rimini all'insegna della prevenzione, protezione e sicurezza. E’ questa la sintesi delle attività che il settore assicurativo italiano proporrà al Meeting di Rimini 2019 grazie all’azione della Fondazione ANIA.

Per il quarto anno consecutivo verranno proposte iniziative rivolte alla tutela della salute, alla prevenzione di malattie e alla promozione  dei corretti stili di vita, ma anche alla sicurezza stradale.
Molte le attività in calendario, che si svolgeranno all’interno di uno stand dedicato al mondo delle assicurazioni, nei giorni della manifestazione dalle 10 alle 20. Ci saranno aree per diverse tipologie di visite mediche gratuite, corner per la diffusione di materiale informativo e un’area dedicata alle prove con i simulatori di guida.