Cinque giorni dedicati alla salute a Milano. Dal 5 al 9 dicembre check up medici gratuiti al truck della Fondazione ANIA

mercoledì 5 dicembre 2018

Arriva a Milano la settima edizione dello Street Health Tour. Dal 5 al 9 dicembre sarà possibile effettuare check up medici gratuiti nella zona antistante il nuovo Palazzo della Regione Lombardia ( via Melchiorre Gioia 37). Come nelle precedenti occasioni, la Fondazione ANIA si è avvalsa del supporto e della collaborazione delle principali eccellenze ospedaliere italiane e nel truck che sosterà a Milano sarà possibile effettuare 4 tipologie di check up:
  • Tiroide
  • Vista
  • Funzionalità cardiache
  • Test neuropsicologici predittivi per malattie neurodegenerative
Il truck sarà operativo tutti i giorni dalle 10 alle 18 e sarà possibile effettuare i check up prenotandosi al desk che sarà allestito davanti alla struttura. Personale della Fondazione ANIA provvederà a distribuire anche materiale informativo sui corretti stili di vita.

Clicca qui e scopri come raggiungere il truck della Fondazione ANIA