Ania

Sala Stampa

La Sala Stampa della Fondazione ANIA è dedicata ai giornalisti che desiderano informazioni sulle attività della Fondazione ANIA.

In questa sezione è possibile consultare i comunicati stampa, i documenti relativi agli eventi organizzati dalla Fondazione, gli interventi del Presidente e del Segretario Generale.

Nella sezione Multimedia sono inoltre disponibili le interviste ai vertici della Fondazione ANIA, i video degli eventi e delle campagne di comunicazione.

Cliccando nell’area “Rassegna stampa” si possono leggere gli articoli più interessanti pubblicati dai giornali italiani e stranieri, vedere i video e ascoltare i file audio delle interviste ai rappresentanti della Fondazione ANIA.

Conferenza in Evidenza

evento

07/02/2017 Ti Proteggo!

Ampliare la propria missione per la protezione delle famiglie e delle imprese del nostro Paese, in un momento in cui il sentimento comune è dominato da rischio ed incertezza. E’ l’annuncio con il 7 febbraio 2017, nel corso del convegno “Ti proteggo!”, è stato ufficializzato il nuovo corso della Fondazione ANIA, la Onlus nata nel 2004 per volontà delle compagnie di assicurazione. Dopo 12 anni la Fondazione non si occuperà solo di sicurezza stradale, ma realizzerà un’azione sociale che intercetti le esigenze di sicurezza dei cittadini reinterpretandole in chiave di protezione.

IL FILM

Young Europe 

 

Ultimi contenuti Multimediali

play

TG ASKANEWS,
Si è chiuso a Napoli ANIA Campus, iniziativa per la sicurezza stradale sulle due ruote a motore. ...

play

TG 3 CAMPANIA,
All'Ippodromo di Agnano, a Napoli, si è tenuta la tappa conclusiva del campus organizzato dalla Fondazione Ania sulla sicurezza stradale. ...

play

TG PRIMA TV CATANIA,
ANIA Campus 2018 fa tappa a Giarre. L'iniziativa della Fondazione ANIA ha coinvolto gli studenti del liceo Leonardo, impegnati in una mattinata di teoria e ...

play

TG JONIO,
ANIA Campus 2018 fa tappa a Giarre. L'iniziativa della Fondazione ANIA ha coinvolto gli studenti del liceo Leonardo, impegnati in lezione teoriche e prove ...