Sala Stampa

La Sala Stampa della Fondazione ANIA è dedicata ai giornalisti che desiderano informazioni sulle attività della Fondazione ANIA.

In questa sezione è possibile consultare i comunicati stampa, i documenti relativi agli eventi organizzati dalla Fondazione, gli interventi del Presidente e del Segretario Generale.

Nella sezione Multimedia sono inoltre disponibili le interviste ai vertici della Fondazione ANIA, i video degli eventi e delle campagne di comunicazione.

Cliccando nell’area “Rassegna stampa” si possono leggere gli articoli più interessanti pubblicati dai giornali italiani e stranieri, vedere i video e ascoltare i file audio delle interviste ai rappresentanti della Fondazione ANIA.

Conferenza in Evidenza

evento

05/06/2018 PreVeniamo

Il 5 giugno si è svolta nella sede ANIA di via di San Nicola da Tolentino la conferenza stampa "PreVeniamo - La Fondazione ANIA a tutela dei cittadini". Sono intervenuti la Presidente della Fondazione ANIA, Maria Bianca Farina, e il Segretario Generale della Fondazione ANIA, Umberto Guidoni. Nel corso dell'evento sono state illustrate le iniziative della Fondazione ANIA per la protezione e la sicurezza dei cittadini.

IL FILM

Young Europe

Ultimi contenuti Multimediali

play

Meglio preoccuparti o occuparti del tuo lavoro?,
Meglio assicurarti

play

Meglio preoccuparti o occuparti della tua salute=?,
Meglio assicurarti

play

Meglio preoccuparti o occuparti della tua famiglia?,
Maglio asicurarti

play

Tu pensa a vivere. Noi ad assicurarti.,
La campagna di comunicazione ANIA 2018.