Sala Stampa

La Sala Stampa della Fondazione ANIA è dedicata ai giornalisti che desiderano informazioni sulle attività della Fondazione ANIA.

In questa sezione è possibile consultare i comunicati stampa, i documenti relativi agli eventi organizzati dalla Fondazione, gli interventi del Presidente e del Segretario Generale.

Nella sezione Multimedia sono inoltre disponibili le interviste ai vertici della Fondazione ANIA, i video degli eventi e delle campagne di comunicazione.

Cliccando nell’area “Rassegna stampa” si possono leggere gli articoli più interessanti pubblicati dai giornali italiani e stranieri, vedere i video e ascoltare i file audio delle interviste ai rappresentanti della Fondazione ANIA.

Conferenza in Evidenza

evento

07/02/2017 Ti Proteggo!

Ampliare la propria missione per la protezione delle famiglie e delle imprese del nostro Paese, in un momento in cui il sentimento comune è dominato da rischio ed incertezza. E’ l’annuncio con il 7 febbraio 2017, nel corso del convegno “Ti proteggo!”, è stato ufficializzato il nuovo corso della Fondazione ANIA, la Onlus nata nel 2004 per volontà delle compagnie di assicurazione. Dopo 12 anni la Fondazione non si occuperà solo di sicurezza stradale, ma realizzerà un’azione sociale che intercetti le esigenze di sicurezza dei cittadini reinterpretandole in chiave di protezione.

IL FILM

Young Europe

Ultimi contenuti Multimediali

Proteggi la tua voglia di crescere,

ISORADIO,
Parte da Roma lo Street Health Tour, l'iniziativa itinerante della Fondazione ANIA sugli stili di vita. ...

Proteggi la tua voglia di crescere,
Campagna di comunicazione ANIA 2017

TG TVI MOLISE,
Presentato a Campobasso ANIA Cares, il pronto soccorso psicologico per le vittime della strada e per i loro familiari.