filtra le pubblicazioni

Data Pubblicazione
04/11/2015 Rapporto sugli incidenti stradali in Italia - Anno 2014

L'annuale pubblicazione realizzata da Aci Istat sull'incidentalità stradale in Italia. Nella pubblicazione, vengono esposte le principali evidenze statistiche relative a incidenti, morti e feriti sulle strade italiane. Presente anche un capitolo dedicato al confronto con gli altri paesi europei.

21/07/2015 Delega al Governo per la riforma del codice della strada

Il testo dell'audizione di Umberto Guidoni, Segretario generale Fondazione ANIA per la Sicurezza Stradale, alla Commissione 8ª (Lavori pubblici, comunicazioni) del Senato della Repubblica

10/11/2014 Sintesi Rapporto Aci Istat sugli incidenti stradali - Anno 2013

La sintesi dell'annuale pubblicazione realizzata da Aci Istat sull'incidentalità stradale in Italia. Nella pubblicazione, vengono esposte le principali evidenze statistiche relative a incidenti, morti e feriti sulle strade italiane. Presente anche un capitolo dedicato al confronto con gli altri paesi europei.

10/11/2014 Rapporto sugli incidenti stradali in Italia - Anno 2013

L'annuale pubblicazione realizzata da Aci Istat sull'incidentalità stradale in Italia. Nella pubblicazione, divisa in 5 capitoli relativi, vengono esposte le principali evidenze statistiche relative a incidenti, morti e feriti sulle strade italiane. Presente anche un capitolo dedicato al confronto con gli altri paesi europei.

30/10/2014 Protocollo Fondazione ANIA - Comune di Napoli

Il protocollo di intesa tra la Fondazione ANIA e il Comune di Napoli firmato il 30 ottobre 2014. L'accordo è finalizzato alla sensibilizzazione dei giovani sui temi della prevenzione, del rispetto delle regole e della sicurezza sulle strade.

06/11/2013 Sintesi Rapporto Aci Istat sugli incidenti stradali - Anno 2012

La sintesi dell'annuale pubblicazione realizzata da Aci Istat sull'incidentalità stradale in Italia. Nella pubblicazione, vengono esposte le principali evidenze statistiche relative a incidenti, morti e feriti sulle strade italiane. presente anche un capitolo dedicato al confronto con gli altri paesi europei.

06/11/2013 Rapporto sugli incidenti stradali in Italia - Anno 2012

L'annuale pubblicazione realizzata da Aci Istat sull'incidentalità stradale in Italia. Nella pubblicazione, vengono esposte le principali evidenze statistiche relative a incidenti, morti e feriti sulle strade italiane. presente anche un capitolo dedicato al confronto con gli altri paesi europei.

04/10/2013
03/10/2013 Convenzione Pari Opportunità e Comune di Roma