Categoria La sicurezza stradale e personale

H-ACK INSURTECH

L'hackathon dedicato alle tematiche assicurative

L’innovazione sta cambiando profondamente il settore assicurativo. Come può la tecnologia proteggere la salute, la famiglia e il tenore di vita nel tempo? Quali servizi innovativi si possono sviluppare per portare vantaggi sia agli assicurati che agli assicuratori? Come sfruttare i big data per capire i bisogni dei clienti e interpretare l'evoluzione del rischio?

Il 6-7 aprile mettiti in gioco con l’hackathon promosso dalla Fondazione ANIA, la Onlus che riunisce le compagnie di assicurazione con l’obiettivo di garantire la sicurezza stradale e la protezione delle famiglie e delle imprese.

Durante tutto l’evento potrai anche partecipare ad uno speciale Hiring Day con Fondazione ANIA, alcune tra le più importanti compagnie di assicurazione e primarie aziende nell’ambito dell’innovazione tecnologica.

In palio due premi da 2.000 euro e l’opportunità di sviluppare concretamente i progetti.

Clicca qui per iscriverti