Guido con Prudenza 2013

TRA GLI AMICI SCEGLI "BOB". E' LUI CHE GUIDA E NON BEVE.

Bob protagonista per il decimo anno consecutivo dell'estate italiana.
All'insegna del motto «Chi beve non guida, chi guida non beve», parte la decima edizione di Guido con Prudenza, la manifestazione nata 10 anni fa per diffondere anche in Italia la figura del guidatore designato, il "Bob", ovvero colui che nelle serate di festa tra amici, si impegna a non bere per guidare l'auto e riportare tutti a casa in sicurezza.
L'edizione 2013 del progetto è partita il 19 luglio e proseguirà per tutti i week end fino a metà agosto, grazie alla collaborazione tra la Fondazione ANIA, la Polizia Stradale e il Silb-Fipe (Associazione Italiana Imprese di Intrattenimento da ballo e di spettacolo).
Quattro le zone d'Italia interessate dal progetto: la Riviera romagnola (Rimini e Riccione),la Versilia, il litorale veneto e friulano (Jesolo e Lignano Sabbiadoro) e il litorale pugliese (Lecce e Taranto).